Michael Schumacher - Frasi Famose

 Frasi Famose
Pilota Automobilistico
(3 Gennaio 1969)

Quando inizi a lavorare con una squadra devi lasciare che il team vada avanti per conto suo. E alla fine devi tutto a loro.
***
Quando sono arrivato, l'officina Ferrari sembrava un'officina per i kart.
***
Non voglio paragonarmi a Fangio, perchè lui è stato straordinario in un'epoca in cui era molto più pericoloso correre. Aveva alle spalle un buon team, ma non come il mio: la Ferrari è una leggenda, di cui io sono solo una piccola parte.. Fangio era lui stesso da solo una leggenda!!!
***
Nello sport non potrà mai esistere un momento uguale ad un altro.
***
Giocare a calcio mi rende più nervoso che guidare una Formula 1.
***
Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.